Venerdì 9 maggio 2025, la scena musicale napoletana si accende con un evento che promette di scuotere le fondamenta del Teatro Bolivar, dove Enzo Gragnaniello irrompe con il suo concerto “Veleno, mare e ammore”, un’esplosione di ritmi mediterranei che non lascia scampo.
Diretto da Nu’Tracks e prodotto da Area Live, questo spettacolo è pronto a travolgere il pubblico con un mix di intimità e caos sonoro, un vero e proprio terremoto di emozioni che non si dimentica facilmente.
L’artista fa ritorno in tour con un show unico nel suo genere, un viaggio audace nelle sonorità puramente mediterranee che alterna momenti di intensa passione a scariche di energia pura. Non è solo un concerto, ma un’esperienza che rischia di farti perdere la testa, con un’atmosfera che sfocia in un’esplosione di suoni grezzi e irresistibili.
Ad arricchire lo spettacolo ci sono Piero Gallo con la sua inconfondibile mandolina, Erasmo Petringa al violoncello e basso, e Marco Caligiuri alle percussioni, pronti a scatenare un cocktail di melodie che potrebbe far impazzire anche i più stoici tra il pubblico. Non perdetevi questo evento, dove ogni nota è una bomba pronta a detonare.
Casavatore – Progetti e programmi ambiziosi quelli che si sono prefissati giunta e maggioranza per… Leggi tutto
Napoli – Padre e figlio, entrambi soprannominati "Desquared", tornano in libertà dopo che il Tribunale… Leggi tutto
Napoli– Il mare di Posillipo, con le sue spiagge incantevoli e l'accesso sempre più limitato,… Leggi tutto
Napoli– Un duro colpo al mercato del falso è stato inferto dalla Guardia di Finanza… Leggi tutto
Ischia – Un’altra vittima scampata, un altro arresto, ma la piaga delle truffe agli anziani… Leggi tutto
Ponticelli torna a far sentire la propria presenza il clan De Micco-De Martino. A far… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla di un evento molto interessente che si terrà al Teatro Bolivar, ma ci sono molti dettagli da chiarire. Non ho capito bene quali saranno i prezzi dei biglietti e se ci saranno posti a sedere. Spero di avere più informazioni.