La Lega Serie A ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la 36ª giornata di campionato, un turno che promette scintille e che potrebbe indirizzare in modo decisivo sia la corsa scudetto che la battaglia per i posti europei. Al “Maradona” di Napoli toccherà a Marco Piccinini della sezione di Forlì dirigere la sfida tra gli azzurri e il Genoa, in programma domenica alle 20.45. Con lui ci saranno gli assistenti Perrotti e Mokhtar, il quarto ufficiale Feliciani e al VAR la coppia Aureliano-Gariglio.
Occhi puntati anche su Torino-Inter, scontro chiave per il vertice che si giocherà sempre domenica ma alle 18.Potrebbe interessarti
Napoli, Conte domina radio e tv: è l’allenatore più citato del mese
Gianfranco Zola premiato a Londra come “Ambasciatore dello Sport Italiano nel Mondo”
Roma-Napoli, Rocchi difende Massa: “Il contatto Rrahmani-Koné non era fallo”
Procura Antimafia: “Infiltrazioni in curve di A e B, risposte deboli. Calcio rischia collasso della legalità”
Ad aprire il programma sarà Milan-Bologna, venerdì sera alle 20.45 con Marinelli di Tivoli al fischietto. Sabato spazio anche a Lazio-Juventus alle 18, arbitrata da Davide Massa, e a Empoli-Parma in serata. Domenica si giocano anche Como-Cagliari, Udinese-Monza, Hellas Verona-Lecce e Venezia-Fiorentina. Chiuderà il turno Atalanta-Roma, designata a Simone Sozza di Seregno e in programma lunedì sera al Gewiss Stadium.






Commenti (1)
la scelta degli arbitri sembra giusta perche ci sono partite molto importanti, pero spero che non ci siano polemiche come al solito. Il VAR deve funzionare bene per evitare errori gravi nel campionato.