AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 16:45
23.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 16:45
23.3 C
Napoli

Secondigliano, nasconde droga in casa nonostante i domiciliari: arrestato 54enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nonostante fosse già agli arresti domiciliari per reati legati agli stupefacenti, aveva trasformato la sua abitazione in un deposito di droga. È finita così la "seconda vita" di un 54enne napoletano di Secondigliano, arrestato ieri mattina dalla Polizia di Stato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

A incastrarlo è stato il fiuto infallibile di un cane antidroga dell’unità cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, che ha preso parte al blitz insieme agli agenti del Commissariato Secondigliano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suSecondigliano
All’interno dell’abitazione dell’uomo, gli investigatori hanno trovato 15 bustine di marijuana per un totale di 25 grammi, 35 involucri di cocaina dal peso complessivo di 8 grammi, materiale per il confezionamento e persino un impianto di videosorveglianza installato per controllare l’esterno.

L’uomo, che evidentemente non aveva interrotto l’attività illecita neanche dopo essere stato ristretto ai domiciliari, è stato arrestato in flagranza di reato. Nella stessa giornata, sempre nell’ambito di controlli straordinari disposti dalla Questura, gli agenti – con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania – hanno passato al setaccio la zona di San Pietro a Patierno, identificando 80 persone, 46 delle quali con precedenti, e controllando 34 veicoli.

Articolo pubblicato il 9 Maggio 2025 - 16:34 - Federica Annunziata

Commenti (1)

è incredibile come certi individui non si rendano conto delle conseguenze delle proprie azioni. Nonostante gli arresti, continua a commettere reati. È un circolo vizioso che non sembra avere fine e mette in pericolo la comunita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!