AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 20:39
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 20:39
17.3 C
Napoli

Scandalose streghe di strada invadono il palco al Teatro Sala Molière di Pozzuoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il sipario del Teatro Sala Molière a Pozzuoli si alza sabato 24 maggio alle 21.00 per uno spettacolo che promette di scuotere il pubblico con storie di donne borderline e oscuri misteri, in una produzione audacemente spregiudicata. Scritto da Francesco Silvestri e diretto da Stefano Amatucci, "Streghe da marciapiede" vede il direttore artistico Nando Paone chiudere la stagione teatrale con un mix di emozioni grezze e riflessioni taglienti, dove le vite ai margini della società prendono il centro del palco in un turbine di caos e colpi di scena.

### Quattro donne fatali e un omicidio misterioso
Sul palco, un cast interamente femminile formato da Luisa Amatucci, Gina Amirante, Miriam Candurro e Antonella Prisco interpreta un gruppo di prostitute implicate in un delitto scioccante: la morte di un giovane, ritrovato senza vita nella loro abitazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suTeatro
Questo personaggio enigmatico irrompe nelle loro vite come un'apparizione inquietante, sconvolgendo l'equilibrio precario della loro esistenza quotidiana e lasciando il pubblico a chiedersi fino a che punto la disperazione possa spingere chi vive ai confini della legalità.

### Una black comedy di inganni e sospetti soprannaturali
La pièce è una black comedy che intreccia noir, tensione psicologica e sarcasmo tagliente, con le protagoniste che durante un interrogatorio offrono versioni contraddittorie dei fatti, manipolando la verità per i loro scopi oscuri. Il risultato è un labirinto di illusioni dove realtà e finzione si mescolano, insinuando dubbi su comportamenti tanto affascinanti quanto sospetti – forse persino legati a forze stregonesche – che tengono incollato il pubblico e mettono in crisi l'ispettore sul palco.

Articolo pubblicato il 21 Maggio 2025 - 13:30 - Federica Annunziata

Commenti (1)

Non so se questo spettacolo possa essere interessante, ma la trama sembra abbastanza complessa e intrigante. Mi piacerebbe vedere come queste donne affrontano la loro situazione, anche se ci sono tanti elementi che non mi sono chiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!