Colpo alla criminalità nel cuore di Scampia. La Polizia di Stato ha arrestato un 22enne napoletano, sorpreso nella sua abitazione con una pistola rubata e relativo munizionamento.
L’operazione, condotta nella notte tra martedì e mercoledì, si inserisce nei servizi straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la detenzione illegale di armi e il traffico di droga.
Gli agenti dei Commissariati di Scampia e Secondigliano, durante un’attività di controllo del territorio, hanno perquisito l’appartamento del giovane.
Oltre all’arma, risultata provento di furto, sono stati sequestrati un congegno OBD (on board diagnostic) e due chiavi esagonali. Il 22enne è stato arrestato per detenzione abusiva di armi e denunciato per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
L’operazione conferma l’impegno delle forze dell’ordine nel presidio delle aree sensibili della città, con l’obiettivo di arginare i fenomeni criminali che minacciano la sicurezza dei cittadini.
Pompei – Una violenta rissa ha sconvolto la serata di ieri in via Sacra a… Leggi tutto
Le quotazioni di gas e petrolio registrano un deciso aumento in scia alle crescenti tensioni… Leggi tutto
Sessa Aurunca - Tragedia della strada in mattinata lungo la strada provinciale 81, nel territorio… Leggi tutto
Napoli – È tutto pronto per l’arrivo a Napoli del Cremonini Live25, lo spettacolo-evento che… Leggi tutto
Frattamaggiore – Operazioni edilizie solo sulla carta, crediti di vantaggio fiscale illegittimi e proprietari di immobili… Leggi tutto
Salerno -Torna l’attesissima Notte Bianca a Salerno, pronta a scaldare la città sabato 5 luglio… Leggi tutto