Un incendio, probabilmente causato da un corto circuito, è divampato in un appartamento a San Giorgio a Cremano ma il rapido intervento della Polizia Municipale ha evitato il peggio.
Punti Chiave Articolo
L’episodio, riportato dal sindaco Giorgio Zinno su Instagram, si è verificato in via De Lauzieres. Allertati dai residenti, gli agenti, durante un servizio di controllo, sono intervenuti in un condominio dove un uomo tentava di spegnere le fiamme da solo.
Con prontezza, i vigili urbani hanno tratto in salvo una famiglia composta da genitori e due figli, iniziando a domare l’incendio con l’aiuto di estintori forniti dai commercianti della zona.
L’arrivo dei Vigili del Fuoco ha poi permesso di spegnere definitivamente le fiamme. Sul posto anche il sindaco Zinno, che ha coordinato gli interventi di assistenza per la famiglia e i condomini coinvolti.
Il primo cittadino ha espresso gratitudine agli agenti della Polizia Municipale per il loro coraggio e dedizione, sottolineando il grande spirito di collaborazione dimostrato dalla comunità. “Un esempio di umanità e servizio per San Giorgio a Cremano”, ha concluso.
Napoli - Due gravi incidenti stradali hanno sconvolto la notte e la mattinata napoletana, con… Leggi tutto
Napoli - Una sparatoria ha scossa la tranquillità della notte di Pianura: è accaduto in… Leggi tutto
Nuovi sviluppi giudiziari nell’inchiesta sull’omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica assassinato nel 2010.… Leggi tutto
Napoli - La premeditazione nell'omicidio di Emanuele Durante, il ventenne assassinato in via Santa Teresa… Leggi tutto
Napoli– La lingua napoletana incontra Dante Alighieri nel penultimo appuntamento degli "Incontri sul dialetto", rassegna… Leggi tutto
Momenti di terrore a Sant’Arpino, nel Casertano, dove due ladri hanno tentato di introdursi in… Leggi tutto