Categorie: Ultime Notizie

San Cipriano d’Aversa: minaccia i genitori con un coltello, arrestato 20enne

Condivid

San Cipriano d’Aversa  – Un 20enne è stato arrestato questa mattina dai carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa e del Radiomobile di Casal di Principe con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e minacce.

Il giovane, al culmine di una lite con il padre, avrebbe brandito un coltello da cucina, minacciando di morte entrambi i genitori.

L’intervento dei militari è scattato dopo la richiesta d’aiuto dei familiari. Il ragazzo, barricato nella sua stanza, è stato convinto ad aprire la porta, ma la perquisizione non ha permesso di ritrovare l’arma.

Secondo quanto emerso, un episodio simile si era già verificato a fine 2024, quando il 20enne avrebbe nuovamente minacciato i familiari con un coltello.

Dopo l’arresto, il giovane è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.


Articolo pubblicato il giorno 21 Maggio 2025 - 21:25
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

La Fifa vara nuove regole per i riposi dei calciatori

New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 22:05

Maxi incidente sulla Salerno-Avellino: 10 feriti

Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:40

Pozzuoli choc: due rottweiler sbranano gatti in strada

Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:20

Sinner nella storia: conquista Wimbledon e la leggenda sull’erba di Londra

Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:05

Caivano, bimbo di 4 anni morso da ragno violino

Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 20:11

Pompei, installata la stazione meteo San Bartolo Longo

Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 19:55