San Cipriano d’Aversa – Un 20enne è stato arrestato questa mattina dai carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa e del Radiomobile di Casal di Principe con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e minacce.
Il giovane, al culmine di una lite con il padre, avrebbe brandito un coltello da cucina, minacciando di morte entrambi i genitori.
L’intervento dei militari è scattato dopo la richiesta d’aiuto dei familiari. Il ragazzo, barricato nella sua stanza, è stato convinto ad aprire la porta, ma la perquisizione non ha permesso di ritrovare l’arma.
Secondo quanto emerso, un episodio simile si era già verificato a fine 2024, quando il 20enne avrebbe nuovamente minacciato i familiari con un coltello.
Dopo l’arresto, il giovane è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.
Salerno- Un'ombra di indignazione e dolore si è abbattuta sull'Azienda Ospedaliera "San Giovanni di Dio… Leggi tutto
Caserta – Un’operazione dei carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Caserta ha portato alla… Leggi tutto
Casavatore - "Stamattina mi sono recato a Brusciano per onorare la festa dei gigli e… Leggi tutto
Afragola -Proseguono i controlli straordinari della Questura di Napoli contro droga e armi. Nel pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un atto di pura violenza e arroganza ha scosso la notte napoletana, gettando un'ombra… Leggi tutto
Pozzuoli - Un nuovo sciame sismico è in corso dalla tarda mattinata di oggi ai… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' molto triste che si verifichino episodi come questo, la violenza in famiglia è un problema serio e non si deve sottovalutare. Speriamo che il giovane riceva l'aiuto di cui ha bisogno per superare questa situazione.