

la polizia al Centro Direzionale
Aggiornato:
Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha messo fine alla scorribanda di un 47enne napoletano già noto alle forze dell’ordine, arrestandolo per furto aggravato e ricettazione. L’uomo è stato sorpreso all’interno di un’auto in sosta al Centro Direzionale di Napoli, dove era stato bloccato tempestivamente dal personale della vigilanza privata dopo una segnalazione arrivata alla Sala Operativa della polizia.
Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, intervenuti in via Taddeo Da Sessa, hanno trovato il ladro ancora sul posto con in mano due cacciaviti, un puntale in acciaio e un kit per il gonfiaggio delle ruote appena rubato dal veicolo. Tra gli oggetti in suo possesso c’era anche un’autoradio di cui non ha saputo giustificare la provenienza.
Bloccato senza possibilità di fuga, il 47enne è stato immediatamente arrestato dalla Polizia di Stato. L’episodio conferma la costante attenzione delle forze dell’ordine nel contrasto ai reati predatori nelle zone nevralgiche della città.
Uno studio osservazionale associa sei dolcificanti a un declino cognitivo più rapido, ma non dimostra… Leggi tutto
Un modello con atomi ultrafreddi suggerisce come il tempo possa essere definito dai cambiamenti interni… Leggi tutto
Mini-retine umane indicano che vitamina A e ormoni tiroidei collaborano nello sviluppo della foveola, la… Leggi tutto
Nuove osservazioni di Hubble riaprono il dibattito sulla reionizzazione: i venti stellari potrebbero aver trattenuto,… Leggi tutto
Emergono elementi preliminari su una possibile tratta di esseri umani collegata ai centri di truffe… Leggi tutto
Segnalazioni di barrette di cioccolato di Halloween contenenti chiodi destano preoccupazione e attivano indagini della… Leggi tutto