AGGIORNAMENTO : 29 Dicembre 2025 - 21:43
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 29 Dicembre 2025 - 21:43
9.3 C
Napoli

Roma, tifoso del Napoli aggredito di notte in piazza del Popolo mentre festeggia lo Scudetto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una notte di festa trasformata in un incubo per un tifoso del Napoli che, all’una del mattino del 24 maggio, stava celebrando lo Scudetto in piazza del Popolo a Roma. L’uomo, vestito con la maglia azzurra numero 10 di Maradona e una bandiera con la scritta "1926 Napoli ti amo", è stato avvicinato da un gruppo di otto ragazzi, tutti con accento romano.

PUBBLICITA

Prima le minacce, poi la richiesta di consegnare la bandiera. Al suo rifiuto, la situazione è precipitata: spintonato, colpito a calci e gomitate, l’uomo è rimasto ferito. Dopo l’aggressione, la vittima si è recata alla stazione dei Carabinieri di Roma San Lorenzo in Lucina per sporgere denuncia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli

I militari hanno aperto un’indagine e stanno ora acquisendo i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, nella speranza di riuscire a identificare i responsabili. L’episodio ha destato indignazione tra i tifosi e sui social, riaccendendo i riflettori sul clima di tensione legato al tifo e sulla sicurezza notturna nel cuore della Capitale.


Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…