Anche i grandi rivali si fermano ad applaudire. Dopo la conquista aritmetica del quarto Scudetto da parte del Napoli, non sono mancati i gesti di sportività da parte delle principali avversarie.
In testa proprio l’Inter, superata dagli azzurri in un lungo duello durato tutta la stagione, che ha voluto rendere omaggio ai nuovi campioni d’Italia con un messaggio sobrio e diretto pubblicato sul profilo ufficiale X: “Complimenti al Napoli per la conquista dello Scudetto.” Parole simili sono arrivate anche dalla Juventus, altra grande del calcio italiano e società in cui Antonio Conte ha scritto pagine importanti da allenatore.
“Congratulazioni al Napoli per la vittoria del campionato di Serie A 2024/2025″ è stato il tweet condiviso dal club bianconero, a testimonianza di un rispetto che va oltre i colori. Il tricolore conquistato da Conte e dai suoi uomini ha scatenato un’ondata di entusiasmo a Napoli, ma ha anche raccolto riconoscimenti trasversali nel mondo del calcio.
La notizia è stata diffusa sui social dalla Trattoria Pepè a San Marco Evangelista dove… Leggi tutto
Una banale lite, scoppiata per motivi futili, si è trasformata in una notte di sangue… Leggi tutto
Doveva essere una domenica di sport e divertimento, invece si è trasformata in una scena… Leggi tutto
La movida non si ferma, e con essa nemmeno la scia di violenza che a… Leggi tutto
La decisione di iscriversi all’università è uno dei momenti più importanti nella vita di ogni… Leggi tutto
Castellammare – Resta interdetta al traffico la strada statale 145, la “Sorrentina”, in seguito al… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' bello vedere i rivali che fanno complimenti, ma non capisco perche l'Inter e la Juventus devono farlo. Alla fine del campionato ci sono sempre competizioni e ognuno vuole vincere senza regalare niente agli avversari.