Prosegue la stretta della Polizia di Stato sul traffico di droga nei quartieri caldi di Napoli. A finire in manette questa volta è stato un 34enne del Rione Traiano, arrestato con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Il blitz è scattato nella giornata di ieri in via Marco Aurelio, dove gli agenti del Commissariato San Paolo, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno notato uno strano via vai all’interno di un cortile.Potrebbe interessarti
Napoli, assalto al fortino del Rione Traiano: smantellato "l'occhio" del clan sulle strade dello spaccio
Omicidio Artiano al Rione Traiano, i giudici: "Gianluca Muro bloccò la vittima mentre il figlio sparava"
Secondigliano, arrestato il broker della camorra accusato di fornire droga alla ’Ndrangheta
Blitz tra Soccavo e Rione Traiano, pusher arrestato con carico di stupefacenti e pistola modificata
Inseguito e bloccato, è stato trovato in possesso di una vera e propria scorta da pusher: 42 involucri di hashish per circa 150 grammi, 74 bustine di marijuana per oltre 150 grammi, 15 dosi di cocaina e 540 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio. L’uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Commenti (1)
L’articolo parla di un arresto ma non spiega come mai ci sia cosi tanto traffico di droga in certi quartieri. E’ importante che le autorita prendano misure piu severi per combattere questo fenomeno e aiutare la comunita.