Sport

Nasce a Napoli la Prima Edizione dello Sport Kids Festival: una giornata di sport e divertimento per tutta la famiglia

Condivid

Il Lungomare Caracciolo si prepara a diventare un caos organizzato di sudore e divertimento con la prima edizione dello Sport Kids Festival, un evento gratuito che promette di strappare i bambini dai divani e dalle console per costringerli a muoversi sul serio.

Organizzato da Sebs Fiera dello Sport, questo raduno familiare mira a promuovere l'attività fisica, l'inclusione e lo spirito di squadra con una giornata piena di giochi e sport che non ammettono scuse per i più pigri.

Un Villaggio dello Sport Senza Filtri

Dalle 9:00 alle 18:00 di sabato 17 maggio, la Rotonda Diaz si trasformerà in un vero campo di battaglia ludico, dove i piccoli partecipanti affronteranno attività sportive pensate per avvicinarli al mondo dello sport in modo brutale e coinvolgente. Niente più scuse per le famiglie: qui si gioca duro, si suda e si impara che il divertimento reale non viene da uno schermo.

Attività Che Fanno Sudare i Piccoli Ribelli

L'evento offrirà un programma ricco di opzioni per i bambini e ragazzi, con l'obiettivo di trasformare una semplice giornata in un'avventura di benessere e condivisione che le famiglie non dimenticheranno. Non perdete l'opportunità di vedere i vostri figli correre e competere in puro stile selvaggio, proprio come una volta.

Articolo pubblicato il 12 Maggio 2025 - 12:14 - Gustavo Gentile

Leggi i commenti

  • Questo evento sembra molto interessante, ma non so se mio figlio sarà in grado di partecipare perchè ha molte cose da fare nel weekend. Spero che ci siano attività adatte a tutti e non solo per i piu attivi.

Pubblicato da
Gustavo Gentile