

foto archivio
Mattinata di caos sull’Asse Mediano, dove un incidente ha mandato in tilt la circolazione nel tratto in direzione Acerra. Il tamponamento, avvenuto al chilometro 22, all’altezza di Cardito, ha coinvolto cinque veicoli e provocato il ferimento di una persona.
Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, su cui sono in corso gli accertamenti delle Forze dell’Ordine. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i mezzi di soccorso dell’Anas e le pattuglie della Polizia, impegnate nella gestione del traffico e nella messa in sicurezza della carreggiata.
L’impatto ha provocato lunghe code e forti rallentamenti, con disagi significativi per gli automobilisti diretti verso Acerra e le aree limitrofe. L’area è rimasta presidiata per ore per consentire i rilievi e le operazioni di rimozione dei veicoli incidentati. Al momento non si registrano ulteriori criticità, ma il traffico resta congestionato in attesa del completo ripristino della viabilità.
Massa Lubrense – Scatta il blitz della Guardia Costiera sulla spiaggia di Marina del Cantone,… Leggi tutto
Sono 813 i nuclei familiari di Pozzuoli che, dopo le verifiche tecniche avviate in seguito… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 9-12-55-61-82-85 Numero Jolly: 71 Numero Superstar:31 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 1 - 10 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 8 agosto 2026 Bari 10 - 78 -… Leggi tutto
È stato denunciato per omicidio stradale il conducente del Tir che nel primo pomeriggio ha… Leggi tutto