Sono giorni di angoscia a Ponticelli per la scomparsa di Giuseppe “Peppe” Autrù, 60 anni, residente nel quartiere orientale di Napoli. L’uomo è uscito di casa sabato 17 maggio intorno alle 13:30, diretto a piedi verso la stazione della Circumvesuviana “Madonnelle”, e da allora si sono perse completamente le sue tracce. Non aveva con sé né documenti né cellulare, rendendo ancora più complicate le ricerche.
Il caso ha rapidamente superato i confini del quartiere e della città, approdando alla trasmissione “Chi l’ha visto?” e diventando virale sui social, dove amici, parenti e cittadini stanno condividendo incessantemente appelli e aggiornamenti.Potrebbe interessarti
Napoli, investito a Ponticelli: muore dopo un mese in ospedale
Maxi-sequestro da una tonnellata di "bionde": il conto arriva dopo un anno. Arrestato Maurizio Abbagnara
Ponticelli, il boss Giuseppe Casella torna a casa: domiciliari per motivi di salute
Ponticelli, cocaina nascosta nella scarpa: 65enne arrestato dai Carabinieri
L’ultimo avvistamento utile risale proprio al pomeriggio di sabato, tra Ponticelli e il Rione Incis. Il timore è che Peppe possa essersi smarrito o possa aver avuto un malore. La comunità si è stretta attorno alla famiglia, mobilitandosi con una solidarietà concreta che ha acceso i riflettori su una vicenda che tiene tutti con il fiato sospeso.



















































































Commenti (1)
Ho letto dellu caso di Peppe e mi dispiace moltissimo. Speriamo che venga trovato al piu presto. La situazion è molto difficile e triste per la sua famiglia e per la comunità intera, è importante che tutti aiutino.