Doloso incendio ai Camaldoli spento dopo oltre 24 ore

Napoli. Dopo un'estenuante lotta durata oltre 24 ore, i...

Adidas e FIGC presentano le nuove maglie della Nazionale

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Figc presenta la prima collezione di maglie per le Nazionali italiane di calcio creata in collaborazione con Adidas. L’azienda tedesca è il nuovo partner ufficiale azzurro.

PUBBLICITA

Gravina: “Con Adidas entriamo in nuova era per Nazionale”

“Oggi entriamo in una nuova era con Adidas – dice il presidente Figc, Gabriele Gravinache ha interpretato al meglio in chiave moderna la passione e la tradizione della maglia azzurra. Da 113 anni, le Nazionali di calcio rappresentano un simbolo di valori e di stile in tutto il mondo, l’azzurro è un patrimonio che travalica lo sport”.

Bjorn Gulden, chief executive officer di Adidas, aggiunge: “L’Italia è una delle Nazionali più famose e di successo nella storia del calcio. Siamo molto orgogliosi di dare ufficialmente il benvenuto alla Figc e alle sue squadre nella famiglia Adidas”.

La maglia “Home”: debutto domani in amichevole Under 18

La nuova maglia ‘Home’ sarà indossata domani, nell’amichevole Under 18 fra Italia e Spagna a Coverciano. Il design di gran parte della collezione è ispirato al marmo, elemento culturale che rappresenta l’Italia.

Oltre all’esclusivo pattern, sul kit ‘Home’ sono presenti altri riferimenti alla cultura italiana, come il tricolore. Il nuovo logo delle Nazionali e il logo Adidas sono termo-applicati e posizionati frontalmente all’altezza del petto.

La maglia “Away”: divisa “off-white” ispirata al marmo

Anche il kit ‘Away’ è ispirato al marmo, che ritorna in maniera forte grazie alla base chiara: il colore predominante è ‘off-white’, con un riferimento alla materia prima che caratterizza tutto il kit, impreziosito dalla grafica con venature blue navy e oro.

I kit sono realizzati con i materiali che permettono agli atleti di sentirsi a loro agio grazie alla tecnologia HEAT.DRY, ottimizzata per fornire massimo comfort e traspirabilità. Le maglie sono prodotte da materiali riciclati al 100%. La nuova collaborazione viene lanciata con una campagna dedicata, ‘The Search-La ricerca’.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE