Maxi operazione contro il traffico di droga a Napoli
È finita con un arresto spettacolare e una colluttazione in piena piazza l’attività di spaccio di un giovane tunisino di 21 anni, già noto alle forze dell’ordine e irregolare sul territorio italiano. L’episodio si è consumato nella notte, quando gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati in un servizio di controllo nella zona, hanno notato movimenti sospetti in via Santa Caterina a Formello.
Un uomo a bordo di uno scooter è stato visto mentre cedeva qualcosa a un passante in cambio di denaro. Alla vista della polizia, il sospetto si è dato alla fuga, cercando di far perdere le proprie tracce nelle vie adiacenti. Ne è nato un inseguimento che si è concluso in piazza Enrico De Nicola, dove gli agenti sono riusciti a bloccarlo non senza difficoltà, dopo una violenta colluttazione.
Durante la perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di quindici dosi di cocaina, due stecche di hashish e 140 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio, ritenuti il guadagno della sua attività illecita. L’uomo è stato quindi arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Vacanze per le famiglie, solitudine e abbandono per gli animali. L’estate continua a confermarsi una… Leggi tutto
NAPOLI - Nessuna tregua, neppure in piena estate. L’operazione dei Carabinieri nell’area nord-orientale della città… Leggi tutto
Arzano- Sta facendo discutere e non poco il video diventato virale su Instagram e condiviso… Leggi tutto
Napoli -Le sentenze e gli arresti non sembrano aver scalfito la capacità di riorganizzazione del… Leggi tutto
Formia -Doveva essere una giornata di relax in spiaggia, si è trasformata in un pomeriggio… Leggi tutto
La Luna in Vergine forma un trigono con Plutone in Capricorno, favorendo un'analisi profonda e… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'episodio e molto grave, ma forse si doveva fare di piu per fermare lo spaccio nella zona. E' importante che le forze dell'ordine continuano a fare controlli piu frequenti per prevenire situazioni simili in futuro.