Tentava di allontanarsi in fretta alla vista della polizia, ma il suo passo nervoso ha attirato l’attenzione degli agenti. È finita con una denuncia la notte movimentata di un minorenne fermato in via Ferrante Imparato, nel quartiere San Giovanni-Barra, trovato in possesso di un coltello a serramanico nascosto in tasca.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato intercettato dalla Polizia di Stato durante un ordinario servizio di pattugliamento.Potrebbe interessarti
Napoli, l'avvocato Giuseppe Milazzo presenta il libro "Gli infami del passato"
Napoli, una lite finita nel sangue dietro la morte dell'ambulante a San Giovanni: si cerca l'assassino
Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio
Napoli, giallo a San Giovanni a Teduccio: 59enne trovato morto in un palazzo
Il coltello è stato immediatamente sequestrato, mentre per il ragazzo è scattata la denuncia per porto di oggetti atti ad offendere. L’episodio riaccende l’attenzione sul tema delle armi bianche in mano a giovanissimi, soprattutto in aree già segnate da fragilità e tensioni sociali.



















































































Commenti (1)
E’ un articolo molto interessante che fa riflettere su la sicurezza dei giovanni. Non capisco perche i minorenni portano coltelli, specialmente in quartieri dove ci sono gia problemi. Le autorità dovrebbero fare di piu per prevenire queste situazioni.