Tentava di allontanarsi in fretta alla vista della polizia, ma il suo passo nervoso ha attirato l’attenzione degli agenti. È finita con una denuncia la notte movimentata di un minorenne fermato in via Ferrante Imparato, nel quartiere San Giovanni-Barra, trovato in possesso di un coltello a serramanico nascosto in tasca.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato intercettato dalla Polizia di Stato durante un ordinario servizio di pattugliamento.Potrebbe interessarti
Odio razziale a Napoli. fa discutere la violenza contro la giovane gambiana
Napoli, via libera al restauro della scogliera di San Giovanni a Teduccio
Napoli, persecuzioni e insulti razzisti a una giovane straniera: fermati un 18enne e un minorenne
Napoli, armi e stupefacenti nel regno del clan D'Amico
Il coltello è stato immediatamente sequestrato, mentre per il ragazzo è scattata la denuncia per porto di oggetti atti ad offendere. L’episodio riaccende l’attenzione sul tema delle armi bianche in mano a giovanissimi, soprattutto in aree già segnate da fragilità e tensioni sociali.
Commenti (1)
E’ un articolo molto interessante che fa riflettere su la sicurezza dei giovanni. Non capisco perche i minorenni portano coltelli, specialmente in quartieri dove ci sono gia problemi. Le autorità dovrebbero fare di piu per prevenire queste situazioni.