Napoli – Una notte ad alta tensione ha preceduto la sfida scudetto tra Napoli e Cagliari. Poco prima di mezzanotte, un corteo ordinato di oltre 400 scooter, con i clacson a tutto volume, ha raggiunto l’hotel Esedra di Fuorigrotta, dove alloggiano i calciatori sardi.
Circa un migliaio di tifosi azzurri si sono radunati davanti all’albergo, dopo aver percorso via Marconi in formazione compatta. Una volta raggiunto il piazzale antistante il settore ospiti dello stadio Maradona e l’ingresso dell’hotel, i sostenitori partenopei hanno intonato cori incessanti, lanciato fumogeni ed esploso forti botti e petardi.
L’obiettivo dichiarato della “missione” era duplice: da un lato, disturbare il sonno dei giocatori rossoblù in vista della partita decisiva di questa sera (ore 20:45) per l’assegnazione dello scudetto; dall’altro, inviare un chiaro messaggio di “intimidazione” agli avversari, nel tentativo di influenzare psicologicamente l’incontro che potrebbe consegnare il titolo ai partenopei.
[incolla_video]
Castellammare – Momenti di alta tensione si sono vissuti ieri mattina a Castellammare di Stabia,… Leggi tutto
Napoli – La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato fino alle ore 20 di… Leggi tutto
Macabra scoperta a San Marzano sul Sarno: indagini in corso, non si esclude l’annegamento Un… Leggi tutto
Si muoveva con fare guardingo in via Romolo Murro, nel cuore di Afragola, quando gli… Leggi tutto
Mattinata di tensione e rabbia a Napoli, in via Riviera di Chiaia, dove si è… Leggi tutto
Caserta– Un giudizio immediato per omicidio stradale. È questa la decisione del gip su richiesta… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' strano vedere come i tifosi fanno questo tipo di atti, non so se è giusto ma capisco la passione. Speriamo che la partita vada bene e che non ci siano problemi fra le squadre, la tensione è alta e i giocatori hanno bisogno di riposo.