Continua senza sosta l’attività della Polizia di Stato contro spaccio e detenzione di droga nel Napoletano. Nelle ultime 24 ore, due persone sono state arrestate nel corso dei controlli straordinari disposti dalla Questura.
A Caivano, gli agenti del Commissariato di Afragola hanno arrestato un 47enne, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso mentre cedeva una dose in cambio di denaro a bordo di uno scooter in via Cuoco. Bloccato dopo un breve tentativo di fuga, l’uomo è stato trovato in possesso di 8 involucri di hashish (circa 20 grammi) e 55 euro in contanti.
Nel centro di Napoli, invece, in piazza San Francesco di Paola, gli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno fermato un 17enne tunisino, irregolare sul territorio nazionale, colto in flagrante mentre vendeva droga. Anche in questo caso è scattato l’arresto: il giovane aveva con sé 8 dosi di hashish (17 grammi) e 30 euro.
I controlli proseguiranno nei prossimi giorni per contrastare il traffico di stupefacenti e la criminalità diffusa.
Casavatore – Primo consiglio comunale: Il sindaco Celaj rilancia la stagione del cambiamento. Si è… Leggi tutto
Vico Equense - Trenta minuti, trenta interminabili minuti di paura, angoscia e preoccupazione per una… Leggi tutto
Oggi, Bilancia, Giove in trigono con il tuo Sole ti spinge a prendere una decisione… Leggi tutto
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto