Confermata la misura cautelare e disposti gli arresti domiciliari per il noto tiktoker Michele Napolitano fermato armato con un revolver carico la notte dei festeggiamenti dello scudetto del Napoli.
Era stato fermato dai carabinieri in via Acton a Napoli al termine di un inseguimento nato quando, in sella di uno scooter insieme ad altre due persone, aveva cercato di scappare da un posto di blocco.
Al termine di una colluttazione con i militari, due dei quali sono rimasti feriti, nel corso della quale ha tentato di occultare una pistola calibro 38 special con sei colpi, è stato finalmente fermato.
Il tiktoker è balzato agli onori delle cronache perché più volte denunciato dal deputato Francesco Emilio Borrelli a causa dei suoi comportamenti.Potrebbe interessarti
Napoli, torna subito libero per motivi di salute il broker della droga Mario Cardillo
Strage di Ercolano, la procura chiede 44 anni di carcere per i 3 imputati
Sprechi alla Sma Campania, sette ex dirigenti a giudizio: danno da 5,7 milioni di euro
Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile
Nell'ottobre 2023, invece, era tra quelli segnalati dal sindaco di Bacoli per la continua attività di diffusione di fake news che alimentavano timori nella popolazione dell’area flegrea legati al fenomeno del bradisismo. Diversi i video segnalati sulla pagina FB di Borrelli dove lo stesso Napolitano esaltava i comportamenti criminali.
i.



 
                                    

 
     



Commenti (1)
Quest articolo e molto interessante ma non capisco come mai un tiktoker possa avere un comportamento cosi violento, la societa deve fare di piu per prevenire questi episodi e proteggere i giovani da influenze negative che possono essere dannose per loro.