Tentata rapina finita nel sangue a Napoli. Un uomo di 32 anni è stato ferito a una gamba da un colpo d’arma da fuoco questa mattina in via Genova, nei pressi della Stazione centrale.
Secondo una prima ricostruzione, la vittima – che ha precedenti di polizia – si trovava a bordo del proprio scooter quando è stata affiancata da due persone su un altro mezzo.
I malviventi avrebbero tentato di strappargli il Rolex dal polso.Potrebbe interessarti
Napoli, rischio ambientale a Gianturco: via alla rimozione delle bombole di gas dopo il rogo di settembre
Pomigliano, tenta di rubare un’auto: arrestato 36enne, caccia al complice in fuga su una minicar
Casalnuovo, tenta di truffare anziana: arrestato 21enne di Napoli
Napoli regina del ponte dei Santi: attesi 550mila visitatori
I rapinatori sono poi fuggiti, facendo perdere le proprie tracce. Il 32enne è stato soccorso e trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini, dove è ricoverato: le sue condizioni non sarebbero gravi.
Sull’episodio indaga la Polizia di Stato, in particolare gli agenti del Commissariato Poggioreale.






Commenti (1)
e un episodio molto brutto che fa riflettire sulla sicurezza delle nostre città. Non si può pensare che la gente deve vivere con la paura di essere aggredita per un oggetto di valore. Spero che le forze dell’ordine riescono a trovare i colpevoli.