Vacanza da sogno trasformata in truffa milionaria
Un supermercato di Montemiletto, in provincia di Avellino, è stato teatro di un audace furto di superalcolici, con un bottino stimato intorno agli ottocento euro.
I Carabinieri della locale stazione, grazie all’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza interno, sono riusciti a identificare i presunti autori del colpo: due cittadini di nazionalità georgiana, rispettivamente di 60 e 40 anni, entrambi residenti a Napoli e con precedenti penali.
Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, i due avrebbero agito con destrezza, manomettendo i dispositivi antitaccheggio applicati alle bottiglie di alcolici per poi dileguarsi con la refurtiva.
Le riprese delle telecamere si sono rivelate decisive per fornire agli investigatori elementi chiari sull’identità dei responsabili.
Al termine delle indagini, i due uomini sono stati deferiti all’autorità giudiziaria e dovranno rispondere del reato di furto aggravato. L’episodio evidenzia ancora una volta l’attenzione delle forze dell’ordine sul fenomeno dei furti nei confronti delle attività commerciali del territorio.
La giovane Manuela Galluzzo, 21 anni, originaria di Sarno, ha conquistato il titolo di Miss… Leggi tutto
È ufficiale: Rasmus Hojlund è un nuovo giocatore del Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis… Leggi tutto
È ufficiale: il Napoli inizia a costruire il suo nuovo centro sportivo. Aurelio De Laurentiis… Leggi tutto
Castellammare -Una densa e minacciosa colonna di fumo nero ha oscurato il pomeriggio a Castellammare… Leggi tutto
La Campania custodisce – e non da ieri – un grumo di storie sulla fortuna… Leggi tutto
Napoli – Una nuova scossa di terremoto è stata avvertita dalla popolazione nell'area dei Campi… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' strano come certe cose succedono in posti dove ci dovrebbe essere piu sicurezza, i furti sono in aumento e nessuno sembra poter fermare questi criminali. Speriamo che le autorità agiscano per migliorare la situazione nel supermercato.