Cronaca

Mondragone piange Rayan: il 15enne scomparso ritrovato morto nel Torinese

Condivid

Mondragone – La comunità di Mondragone è stata colpita da una tragica notizia: il corpo di Rayan Mdallel, il quindicenne che si era allontanato da casa lo scorso 30 gennaio, è stato purtroppo ritrovato senza vita nel Torinese.

L’annuncio ufficiale è giunto attraverso un toccante messaggio pubblicato sui canali social del sindaco di Mondragone, Francesco Lavanga.

“Da qualche ora ho appreso la triste e terribile notizia che il nostro giovane Rayan Mdallel, il ragazzo quindicenne che il 30 gennaio di quest’anno si era allontanato da casa, è stato purtroppo ritrovato morto in circostanze ancora da accertare”, ha esordito il primo cittadino, esprimendo il profondo dolore che ha scosso l’intera comunità.

“Non trovo, ma forse non esistono, parole che possano colmare un dolore così ingiusto e straziante”, ha proseguito Lavanga, sottolineando lo smarrimento e la profonda tristezza che la prematura scomparsa di Rayan, avvenuta in circostanze ancora da chiarire, ha lasciato in tutti coloro che lo conoscevano e nell’intera cittadinanza mondragonese.

“Certo di rappresentare lo smarrimento di tutta la comunità mondragonese, porgiamo la nostra vicinanza alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che lo hanno amato”, ha aggiunto il sindaco, stringendosi idealmente ai familiari del giovane in questo momento di immenso dolore.

Secondo le prime informazioni trapelate, il cadavere del quindicenne sarebbe stato rinvenuto nel Torinese, a centinaia di chilometri di distanza da Mondragone, sollevando ulteriori interrogativi sulle dinamiche della sua scomparsa e del tragico ritrovamento.

Il sindaco Lavanga ha annunciato che nei prossimi giorni sarà proclamato un momento di lutto cittadino in memoria di Rayan, “in cui riflettere e soprattutto pregare”. Il messaggio si conclude con un commovente “Riposa in pace piccolo Rayan”.

La notizia della morte del giovane Rayan, dopo mesi di angosciosa attesa e ricerche, ha gettato nello sconforto Mondragone e l’intera provincia di Caserta

. Le circostanze del ritrovamento nel lontano Torinese restano ancora avvolte nel mistero e si attendono ulteriori sviluppi dalle indagini che verranno certamente avviate per fare luce su questa dolorosa vicenda.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 17 Maggio 2025 - 13:15
Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 12 luglio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 luglio: BARI 67 30 66 89 47… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 21:19

Omicidio di Stefano Margarita, confessa l’imprenditore: “Sono stato io”

San Marco Evangelista - Non otterranno la libertà Michele e Antonio Carozza, padre e figlio… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 21:08

Napoli, processo “Il Principe e la scheda ballerina”: assolto Nicola Cosentino

Napoli – La Corte d’Appello di Napoli ha emesso una sentenza destinata a segnare una… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 20:25

Clan Mazzarella e la truffa della carte di credito: le intercettazioni

Napoli – Non solo droga, estorsioni e controllo del territorio. Nell’universo criminale del clan Mazzarella… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 20:05

Napoli, nuovo incendio nell’area ex Nato: fiamme vicino al Centro Direzionale

Napoli. – Un nuovo incendio è divampato oggi pomeriggio nell'area ex Nato di Gianturco, alle… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 19:26

Napoli, furto in casa di Guido Grimaldi, presidente Alis

Napoli – La famiglia Grimaldi, colosso dell'armatorialità partenopea, è di nuovo nel mirino. Questa volta,… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 17:45