Napoli, festa scudetto in diretta su Rai2: il corteo celebrativo con Conte e De Laurentiis
Sarà trasmessa domani, domenica 26 maggio, dalle 15.30 alle 17.00 su Rai2 la sfilata scudetto del Napoli.
L’evento, realizzato in collaborazione con RaiSport, TgR Campania e RaiNews24, racconterà in diretta le celebrazioni per il quarto tricolore azzurro, con un’ora e mezza di immagini e interviste dal cuore della città.
Il pullman scoperto con a bordo i calciatori, il nuovo allenatore Antonio Conte e il presidente Aurelio De Laurentiis partirà da Mergellina per raggiungere Piazza Vittoria, attraversando le strade di una Napoli in festa.
A bordo del mezzo ci sarà l’inviato di RaiSport Giacomo Capuano, mentre da studio, a Roma, Francesca Spaziani Testa coordinerà la diretta con il supporto degli inviati sul territorio di TgR Campania e RaiNews24.
La conduzione dell’evento è affidata a Stefano De Martino, volto noto della Rai e grande tifoso azzurro.
Articolo pubblicato il giorno 25 Maggio 2025 - 20:34
Gli ultimi video
