Sarà Napoli a inaugurare il primo tour estivo nazionale di Radio Kiss Kiss. Il 30 e 31 maggio, piazza del Plebiscito ospiterà la tappa inaugurale del Kiss Kiss Way 2025, un evento musicale gratuito che trasformerà il cuore della città in un grande palcoscenico a cielo aperto.
Ad annunciarlo è stata la stessa emittente in una conferenza stampa a Palazzo San Giacomo, alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi: «Un grande evento, gratuito e partecipato, che conferma Napoli come polo attrattivo per i grandi appuntamenti nazionali».
Il tour prevede cinque tappe in tutta Italia, ognuna articolata in due giornate. Dopo Napoli, toccherà a Torino (14-15 giugno), Corigliano Rossano (28-29 giugno), Baia Domizia (11-12 luglio) e Golfo Aranci (26-27 luglio).
Sul palco di Napoli, venerdì 30 maggio, si alterneranno artisti di primo piano della scena musicale italiana e internazionale: da Tananai a Noemi, da Francesca Michielin a Carl Brave, passando per Planet Funk, Rose Villain, Benji e Fede, Clara, Bnkr44, Gabri Ponte e gli Skunk Anansie.
«Napoli è la nostra casa, ed era naturale partire da qui», ha spiegato Lucia Niespolo, presidente e editore di Radio Kiss Kiss. «Saranno due giornate all’insegna della musica e dell’energia. Una vera e propria festa per la città».
Caserta – Un 29enne di Marcianise è finito in manette nella tarda serata di ieri,… Leggi tutto
Piano di Sorrento– La Procura di Torre Annunziata ha chiesto l’ergastolo per Salvatore Ferraiuolo, l’ex… Leggi tutto
Venerdì 23 maggio alle ore 18:30, la sede della Pro Loco di Casal di Principe… Leggi tutto
Giovedì 22 maggio alle ore 18.00, la libreria Feltrinelli di piazza dei Martiri trasforma la… Leggi tutto
Il mondo dello sport italiano piange la scomparsa di Nino Benvenuti, gigante della "nobile arte",… Leggi tutto
Castel Volturno - Era ricercato per una condanna definitiva a oltre due anni di reclusione… Leggi tutto