

Sarà Napoli a inaugurare il primo tour estivo nazionale di Radio Kiss Kiss. Il 30 e 31 maggio, piazza del Plebiscito ospiterà la tappa inaugurale del Kiss Kiss Way 2025, un evento musicale gratuito che trasformerà il cuore della città in un grande palcoscenico a cielo aperto.
Ad annunciarlo è stata la stessa emittente in una conferenza stampa a Palazzo San Giacomo, alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi: «Un grande evento, gratuito e partecipato, che conferma Napoli come polo attrattivo per i grandi appuntamenti nazionali».
Il tour prevede cinque tappe in tutta Italia, ognuna articolata in due giornate. Dopo Napoli, toccherà a Torino (14-15 giugno), Corigliano Rossano (28-29 giugno), Baia Domizia (11-12 luglio) e Golfo Aranci (26-27 luglio).
Sul palco di Napoli, venerdì 30 maggio, si alterneranno artisti di primo piano della scena musicale italiana e internazionale: da Tananai a Noemi, da Francesca Michielin a Carl Brave, passando per Planet Funk, Rose Villain, Benji e Fede, Clara, Bnkr44, Gabri Ponte e gli Skunk Anansie.
«Napoli è la nostra casa, ed era naturale partire da qui», ha spiegato Lucia Niespolo, presidente e editore di Radio Kiss Kiss. «Saranno due giornate all’insegna della musica e dell’energia. Una vera e propria festa per la città».