Castellammare – Vigilia di fuoco per la Juve Stabia, pronta a sfidare il Palermo nei playoff di Serie B. Nella consueta conferenza stampa pre-gara, mister Guido Pagliuca ha scaldato gli animi, chiamando a raccolta squadra e tifosi per una partita che si preannuncia intensa.
“Domani sarà difficile, ma siamo felici di giocarla davanti al nostro pubblico. Vedere la Juve Stabia ai playoff è un orgoglio per la città e per il nostro percorso”, ha dichiarato l’allenatore.
Pagliuca ha sottolineato l’importanza di affrontare la gara con determinazione e umiltà, qualità che hanno caratterizzato il gruppo sin dall’inizio.Potrebbe interessarti
Camorra, pizzo per "gli amici di Castellammare": arrestato presunto estorsore
Castellammare, l'ombra del clan D'Alessandro sulla politica: indagati figlio e nipote del consigliere
Castellammare, “l’ummarell del clan”: così i D’Alessandro controllavano i cantieri e riscuotevano il pizzo
Castellammare, 4 denunciati: sversamenti abusivi vicino all’isola ecologica
Il tecnico della Juve Stabia ha confermato il recupero di gran parte della rosa, con un occhio di riguardo a Buglio, Gerbo e Candellone, ma ha avvertito: “Sarà una gara che potrebbe andare oltre i 90 minuti, serve attenzione”.
L'appello ai tifosi: "Il vostro supporto sarà decisivo"
Rivolgendosi al Palermo, squadra costruita con ambizioni importanti, Pagliuca ha promesso massima concentrazione: “Siamo focalizzati solo su di loro, pronti a trovare la strategia giusta”. L’appello finale è per i tifosi: “Abbiamo guadagnato questa partita insieme, il vostro sostegno sarà decisivo”. La città di Castellammare si prepara a stringersi attorno alle Vespe, sognando un’impresa che possa lasciare il segno.






























Commenti (1)
E’ una partita importante per la Juve Stabia, spero che la squadra possa dimostrare il suo valore e fare una bella figura. I tifosi devono supportare sempre, specialmente in momenti difficili come questi. Forza Vespe!