Nella scorsa serata, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 19enne tunisino per tentata rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale.
In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Egiziaca a Forcella, hanno notato un uomo che ha attirato la loro attenzione mentre teneva ben stretto un soggetto che si dimenava nel tentativo di scappare.
Gli operatori, immediatamente intervenuti, hanno bloccato il prevenuto accertando che, lo stesso, poco prima, si era avvicinato ad una coppia di turisti americani riuscendo ad impossessarsi del cellulare della donna, dopo averla spintonata, per poi tentare la fuga ma era stato bloccato dal compagno di quest’ultima.
L’indagato, una volta posto in sicurezza dagli agenti, ha continuato a porre in essere una condotta violenta, spintonando e scalciando gli operatori che, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno tratto in arresto.
Articolo pubblicato il giorno 23 Maggio 2025 - 19:25