Tra bandiere azzurre che cominciano a sventolare e la città che già sogna il tricolore, Antonio Conte serra le fila e trasforma Castel Volturno in una fortezza. Niente distrazioni, niente calcoli, niente occhi puntati su Torino-Inter: la priorità è una sola, battere il Genoa al Maradona domenica sera.
Il tecnico del Napoli non vuole cali di tensione e lo ha ribadito con forza ai suoi uomini in queste ore.Potrebbe interessarti
De Laurentiis blinda Conte: "Dimissioni? Una favola del web"
Gattuso difende Conte: “Un grande allenatore, ha la forza per rialzare il Napoli”
Conte e De Laurentiis, resa dei conti a Napoli dopo il ko di Bologna: “Così non si va avanti”
Crisi Napoli, la sentenza di Bianchi: "Sfogo incomprensibile. Conte non si fida della rosa"
In difesa emergenza pura: con Buongiorno e Juan Jesus fuori dai giochi, sarà Mathías Olivera ad adattarsi al centro accanto a Rrahmani. Sulla sinistra, fiducia a Mario Rui. Davanti, confermata la coppia Lukaku-Raspadori, con il belga a caccia dell’ottava rete personale contro il Genoa. Lobotka, ancora in fase di recupero, si accomoderà in panchina. Conte parlerà domani alle 14:30 in conferenza stampa.







Commenti (1)
L’articolo è interessante ma ci sono alcuni punti che non sono chiari. Conte sembra deciso, ma le assenze in difesa possono creare problemi. Speriamo che la squadra riesca a mantenere la concentrazione e vincere.