AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 12:41
16.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 12:41
16.4 C
Napoli
×

Choc a Napoli, donna uccisa a colpi d'arma da fuoco e un'altra ferita: ipotesi omicidio-suicidio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli– Una notte di sangue e mistero ha sconvolto la periferia napoletana, dove due donne sono state trovate con ferite da arma da fuoco in circostanze che gli inquirenti ritengono possano essere collegate.

Un'ipotesi di tentato omicidio-suicidio sta prendendo piede mentre i Carabinieri cercano di fare luce sull'accaduto.

Il primo allarme è scattato in via Don Luigi Sturzo, nel territorio di Napoli, dove la 31enne Daniela Strazzullo è stata rinvenuta all'interno di un'auto, gravemente ferita da un colpo d'arma da fuoco. Le sue condizioni sono state giudicate disperate dai soccorritori, che l'hanno trasportata d'urgenza all'Ospedale del Mare, dove ora si trova in pericolo di vita.

Poco dopo, a breve distanza, ma già nel comune di Napoli, in via Pinocchio, è stata fatta una scoperta ancora più tragica: una donna di 34 anni, Ilaria Capezzuto è stata trovata a terra, priva di vita, anch'essa colpita da un proiettile.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

In entrambi i casi, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, che hanno immediatamente avviato le indagini. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire la dinamica precisa degli eventi e la matrice di questa duplice tragedia.

La vicinanza dei luoghi del ritrovamento e la natura delle ferite spingono gli inquirenti a non escludere un collegamento diretto tra i due episodi.

L'ipotesi di un tentato omicidio-suicidio è al vaglio, sebbene al momento non siano stati forniti ulteriori dettagli o conferme ufficiali.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 22 Maggio 2025 - 08:02 - Rosaria Federico

Commenti (1)

La notizia di quanto accaduto a Napoli è veramente inquietante e lascia molte domande senza risposta, in particolare sul motivo per cui queste due donne sono state colpite. Spero che le indagini portino a chiarire la situazione e che giustizia sia fatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!