

Operazione dei carabinieri
CASTEL VOLTURNO – Pensava di farla franca, ma è finita con un paio di manette ai polsi. Un 37enne, domiciliato a Varcaturo e già sottoposto alla misura di sorveglianza speciale con divieto di soggiorno nel comune di Castel Volturno, è stato arrestato dai carabinieri della Tenenza locale.
I militari lo hanno sorpreso in via Paganini, alla guida di una Fiat Panda, in piena violazione della misura preventiva. Al momento del controllo, l’uomo ha tentato il colpo di teatro: senza documenti di riconoscimento, ha fornito false generalità, nella speranza di eludere l’identificazione. Ma il bluff è durato poco.
Gli accertamenti svolti dai carabinieri hanno rapidamente smascherato la sua vera identità, portando all’immediato arresto. Il 37enne è stato condotto nelle camere di sicurezza, dove attenderà la celebrazione del rito direttissimo. Un’altra fuga finita male, un altro volto noto alla giustizia che torna a rispondere delle proprie azioni.
Napoli - Ha investito un motociclista e, invece di fermarsi per prestare soccorso, si è… Leggi tutto
Dopo anni di bradisismo e una scossa significativa nel 2026, il Comitato Emergenza Campi Flegrei… Leggi tutto
Un’indagine Ipsos Doxa per Nuova Collaborazione rivela come il costo e l’impegno della cura di… Leggi tutto
Roma - MagicLand, parco divertimenti di Valmontone, ha aperto le selezioni per 100 performer destinati… Leggi tutto
Nepal - Centinaia di dispersi, oltre 30 i morti già accertati: è solo il bilancio… Leggi tutto
Pozzuoli – Un contributo una tantum fino a 30mila euro per le abitazioni che hanno… Leggi tutto