AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 13:48
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 13:48
16.3 C
Napoli

Caserta, pusher travestito da rider con 18 stecche di hashish: arrestato dopo un inseguimento

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caserta – Aveva scelto il travestimento perfetto per passare inosservato: la divisa da rider di una nota azienda di food delivery. Ma i suoi movimenti sospetti lungo viale Carlo III, zona tristemente nota per lo spaccio di droga, non sono sfuggiti ai Carabinieri della Compagnia di Caserta.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, in pattugliamento nel pomeriggio di ieri, hanno notato un uomo di colore che, indossando il classico giubbotto da rider, si chinava ripetutamente su una siepe, prelevando oggetti che sistemava nelle tasche.

All’avvicinarsi dei Carabinieri, il 37enne – originario del Gambia e già noto alle forze dell’ordine – ha mostrato un comportamento nervoso e aggressivo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

Alla richiesta dei documenti, l’uomo ha tentato la fuga, spintonando e aggredendo i militari. Dopo un breve inseguimento, è stato bloccato e perquisito. Nelle sue tasche:
18 stecche di hashish, diverse dosi di marijuana e 130 euro in banconote di piccolo taglio (probabile provento dello spaccio). La droga sequestrata sarebbe stata sufficiente per oltre 300 dosi.

Il gambiano, regolare in Italia ma senza fissa dimora, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e portato nelle camere di sicurezza dei Carabinieri in attesa del giudizio a rito direttissimo.

Articolo pubblicato il 26 Maggio 2025 - 19:33 - A. Carlino

Commenti (1)

questo articolo è molto interessante, ma ci sono molte cose che non si capiscono bene. Perche l’uomo ha scelto di travestirsi da rider se era gia noto alle forze dell’ordine? E’ strano che non sia stato fermato prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!