Casavatore – Il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione incontra il candidato a primo cittadino Fabrizio Celaj (nella foto). Entra nel vivo la campagna elettorale in città con i big della politica che iniziano a parlare di programmi e proiezioni future.
A discutere del futuro della città con Celaj sindaco, il primo cittadino di Bacoli Josi Della Ragione che, mercoledì 14 maggio, ore 18:30 in via Giacinto Gigante 26, incontrerà i cittadini.
Subito dopo, vi sarà un tour per le strade cittadine.Potrebbe interessarti
Centrodestra in Campania: Forza Italia e Fratelli d’Italia ai ferri corti sul candidato
E' stato un gesto vigliacco e criminale quello contro don Patriciello
Regionali, De Luca ironizza: «Il candidato della destra? Si affideranno a Padre Pio…»
Regionali in Campania, Fico insiste: "Liste pulite garanzia per tutti"
Il Sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, sarà con noi per raccontare un’esperienza reale di cambiamento. Due visioni. Una sola direzione: il bene dei cittadini”. Una presenza ingombrante per i professionisti locali della politica che stanno battendo palmo a palmo la città senza idee e senza programmi, puntando principalmente sui numeri.
Josi Della Ragione è certamente uno dei Sindaci più rinomati e apprezzati d’Italia. Alcune sue ordinanze e alcune politiche pubbliche hanno fatto il giro del web per la loro carica innovativa e progressista. “La sua presenza tra noi oltre a renderci orgogliosi – ha concluso Celaj - è importante ed è da sprone per me e la mia coalizione fatta di giovani e di figure cariche di esperienza amministrativa”.
P.B.
Commenti (3)
Il articolo parla di incontri e campagne elettorali ma non è chiaro se le idee sono davvero nuove. Spesso si sente parlare di cambiamenti ma poi alla fine niente cambia. Speriamo che questa volta sia diverso.
Non so se ci saranno reali cambiamenti dopo questi incontri. La politica spesso promette tanto ma poi non mantiene. E’ importante che i cittadini siano coinvolti e ascoltati, altrimenti tutto rimane solo parole.
Sì, concordo con te, la storia si ripete sempre e alla fine sono solo discorsi senza sostanza. Dobbiamo chiedere più fatti e meno parole da parte dei politici che vengono a parlarci.