AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 21:23
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 21:23
17.3 C
Napoli

Casavatore come il modello Bacoli: a confronto Fabrizio Celaj e Josi Della Ragione

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casavatore – Il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione incontra il candidato a primo cittadino Fabrizio Celaj (nella foto). Entra nel vivo la campagna elettorale in città con i big della politica che iniziano a parlare di programmi e proiezioni future.

A discutere del futuro della città con Celaj sindaco, il primo cittadino di Bacoli Josi Della Ragione che, mercoledì 14 maggio, ore 18:30 in via Giacinto Gigante 26, incontrerà i cittadini.

Subito dopo, vi sarà un tour per le strade cittadine.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPolitica
“Casavatore incontra chi ha saputo trasformare le idee in realtà”, ha precisato Fabrizio Celaj. Parleremo di partecipazione, visione, risultati. Un dialogo aperto tra cittadini, buone idee e amministrazione concreta. Le parole non bastano. Servono esempi concreti.

Il Sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, sarà con noi per raccontare un’esperienza reale di cambiamento. Due visioni. Una sola direzione: il bene dei cittadini”. Una presenza ingombrante per i professionisti locali della politica che stanno battendo palmo a palmo la città senza idee e senza programmi, puntando principalmente sui numeri.

Josi Della Ragione è certamente uno dei Sindaci più rinomati e apprezzati d’Italia. Alcune sue ordinanze e alcune politiche pubbliche hanno fatto il giro del web per la loro carica innovativa e progressista. “La sua presenza tra noi oltre a renderci orgogliosi – ha concluso Celaj - è importante ed è da sprone per me e la mia coalizione fatta di giovani e di figure cariche di esperienza amministrativa”.

P.B.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 13 Maggio 2025 - 11:51 - Redazione

Commenti (3)

Il articolo parla di incontri e campagne elettorali ma non è chiaro se le idee sono davvero nuove. Spesso si sente parlare di cambiamenti ma poi alla fine niente cambia. Speriamo che questa volta sia diverso.

Non so se ci saranno reali cambiamenti dopo questi incontri. La politica spesso promette tanto ma poi non mantiene. E’ importante che i cittadini siano coinvolti e ascoltati, altrimenti tutto rimane solo parole.

Sì, concordo con te, la storia si ripete sempre e alla fine sono solo discorsi senza sostanza. Dobbiamo chiedere più fatti e meno parole da parte dei politici che vengono a parlarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

  • Napoli: smantellata la “banda dell’AirTag” – 22 furti ricostruiti e quattro arresti grazie anche al DNA

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti