Capri – L’isola di Capri si trasforma in un set a cielo aperto per “Beautiful”, la soap opera americana tra le più longeve della televisione mondiale. Il cast, guidato da volti iconici come Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) e Thorsten Kaye (Ridge Forrester), è sbarcato in Campania per girare le nuove puntate che andranno in onda in Italia nel 2026.
Le riprese, iniziate tra Napoli e l’isola azzurra, stanno catturando l’attenzione di turisti e residenti, con location mozzafiato che spaziano dalla celebre Piazzetta ai suggestivi Faraglioni.
Tra i protagonisti avvistati a Capri spiccano John McCook, lo storico Eric Forrester, e Jack Wagner, tornato dopo un’assenza di dieci anni a vestire i panni di Nick Marone. Quest’ultimo è stato al centro di alcune scene girate nella vivace Piazzetta, dopo un pittoresco tour dell’isola a bordo di un taxi scoperto.
Il cast ha poi conquistato il mare, con riprese effettuate a Marina Piccola e davanti ai Faraglioni su un elegante motoscafo Riva. Tra le location scelte anche l’esclusiva Canzone del Mare, dove ha fatto la sua apparizione a sorpresa Valeria Marini, suscitando curiosità tra i presenti.
Le riprese, che alternano scenari romantici e momenti drammatici tipici della soap, promettono di regalare agli spettatori italiani un viaggio visivo tra le bellezze di Capri e Napoli. L’arrivo di “Beautiful” rappresenta non solo un evento per i fan della serie, ma anche un’occasione di promozione internazionale per le meraviglie della Campania, pronte a brillare sul piccolo schermo.
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
Napoli– Cinque anni di paura, sopraffazione e silenzi. Un incubo vissuto da un uomo che,… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco – Una notte di violenza ha sconvolto il quartiere di via Trieste, dove… Leggi tutto
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha lanciato un appello deciso ai sindaci dei… Leggi tutto
Pozzuoli – Una multa da 42 euro per danni a pali della segnaletica, un lampione… Leggi tutto
Napoli– Smartphone in una mano, coltelli nell’altra. È questa la fotografia inquietante che emerge dai… Leggi tutto
Napoli– Attimi di paura nel pomeriggio di ieri a Soccavo, dove una donna è stata… Leggi tutto