

Caos in banchina nel porto di Marina Grande a Capri, dove oggi pomeriggio si sono accalcati oltre 500 passeggeri, in gran parte pendolari, lavoratori e gruppi di turisti giornalieri che partono da Sorrento e Castellammare.
I passeggeri, nonostante fossero muniti di biglietto, non hanno trovato ai soliti ormeggi l’aliscafo che era rimasto a Sorrento, non si sa se per un guasto o a causa del mare agitato.
E’ scattata la protesta, e non trovando un mezzo alternativo per il rientro a terra i passeggeri hanno bloccato la partenza dell’aliscafo Altair della compagnia Snav con oltre 300 passeggeri a bordo che era pronto a levare l’ancora alle 16.30 per raggiungere Napoli. Sono dovuti intervenire i marinai della capitaneria di porto, il personale della compagnia ma anche Polizia e Carabinieri.
La protesta si è placata quando si è appreso che era in arrivo nel porto di Capri la motonave veloce della Caremar, che avrebbe imbarcato i passeggeri rimasti a terra ed effettuato la corsa per Sorrento delle 18.40.
L’aliscafo Altair dopo circa un’ora di ritardo ha potuto levare le ancore ed effettuare la sua corsa per Napoli con oltre 300 passeggeri a bordo. La situazione si è man mano normalizzata sulla rotta Capri – Napoli con le corse successive.
Serata amara per il Napoli, che cade al Maradona contro il Como nella seconda giornata… Leggi tutto
Un giovane campano è stato identificato e denunciato per aver ingannato una 77enne con la… Leggi tutto
All'ospedale San Luca di Vallo della Lucania è stato effettuato un prelievo di cornee su… Leggi tutto
Alessandro Di Battista è stato ricoverato a Cuba per un ictus. Nonostante la gravità della… Leggi tutto
Marigliano - Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo a marito e moglie, spezzando… Leggi tutto
Nel cuore della movida del Vomero e dell'Arenella, i Carabinieri effettuano controlli serrati su persone,… Leggi tutto