Foto dal web
José María Callejón, una delle figure più amate degli ultimi anni del Napoli, ha scelto di appendere le scarpette al chiodo. A darne notizia è stato il suo attuale club, il Marbella, militante nella terza divisione spagnola, che nel comunicato sulla vendita dei biglietti per la prossima partita ha annunciato il “ritiro professionale della leggenda del calcio José Callejón”.
L’esterno spagnolo, che in Italia ha vestito anche la maglia della Fiorentina per due stagioni, lascia un segno indelebile nel calcio partenopeo grazie a 349 presenze e 82 gol, oltre a una serie di trofei conquistati con il Napoli: due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. Ma il suo palmarès non si ferma qui: Callejón vanta anche un titolo nazionale e una Supercoppa di Spagna conquistati con il Real Madrid, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio.
Con il suo ritiro si chiude un capitolo importante per il Napoli e per tutti gli appassionati che hanno ammirato le sue giocate, la sua dedizione e il suo spirito di squadra. Adesso, Callejón si prepara a un commiato che celebra una carriera costellata di successi e momenti indimenticabili.
Napoli si conferma una delle città europee con i prezzi al metro quadro più accessibili:… Leggi tutto
Daniele Ippolito, il 31enne artista pugliese con un piede nel mondo underground, sta per sconvolgere… Leggi tutto
Quando compri un nuovo telefono, l’entusiasmo iniziale può facilmente trasformarsi in confusione. L'interfaccia elegante e… Leggi tutto
Il Parco Archeologico di Pompei e la FAO stanno lanciando un'iniziativa che promette di scuotere… Leggi tutto
Napoli ospita un concerto dedicato al trecentesimo anniversario della morte di Alessandro Scarlatti con il… Leggi tutto
Il cielo si accende con un'esplosione di giovani talenti: al Planetario di Caserta è in… Leggi tutto