Altavilla Irpina – Si è costituito nella giornata di oggi, presso la caserma dei carabinieri di Benevento, Andrea Vetrone, 27enne originario di Altavilla Irpina, indagato per tentato omicidio.
Il giovane era irreperibile dal 4 maggio scorso, notte in cui avrebbe sparato un colpo di pistola alle spalle di un 20enne, fratello della sua fidanzata, al culmine di una lite scoppiata all’interno di un bar del paese.
La vittima, trasportata d’urgenza in ospedale, era stata ricoverata in prognosi riservata ma non è mai stata in pericolo di vita. Le sue condizioni sono progressivamente migliorate nei giorni successivi.
Le indagini, condotte dai carabinieri e coordinate dalla Procura di Avellino, hanno portato all’emissione di una ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Vetrone. Durante la successiva perquisizione nella sua abitazione, gli investigatori hanno rinvenuto munizioni detenute illegalmente, ora poste sotto sequestro.
Dopo quasi tre settimane di fuga, il 27enne ha infine deciso di presentarsi spontaneamente alle forze dell’ordine, ponendo fine alla sua latitanza.
Napoli – "Una grande esperienza per Napoli, che entra in un circuito internazionale, anche grazie all’assegnazione… Leggi tutto
NAPOLI – Notte di festeggiamenti ma anche di controlli serrati in città, dove la Polizia… Leggi tutto
Napoli – In vista dei grandiosi festeggiamenti per il quarto scudetto del Napoli, il Comune… Leggi tutto
Venerdì 6 giugno 2025, alle ore 18.30, presso la Chiesa di Santa Maria Maddalena ai… Leggi tutto
Napoli – “Martedì andremo dal Papa, non ho voluto dirlo prima ai ragazzi”. Con queste parole,… Leggi tutto
Napoli – La gioia incontenibile per il terzo Scudetto del Napoli è stata purtroppo macchiata… Leggi tutto