Villa Literno – Una serata di follia ha sconvolto Piazza Garibaldi, dove un uomo di 47 anni, di origini tunisine, è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale con le accuse di rissa, rapina e resistenza a pubblico ufficiale.
Secondo quanto ricostruito, il 47enne avrebbe preso parte a una rissa con altri soggetti, ancora in via di identificazione, per poi dirigersi verso un negozio di alimentari della zona. Qui si sarebbe impossessato di una birra senza pagare, minacciando la titolare del negozio con atteggiamenti aggressivi.
Poco dopo, seduto al centro della carreggiata, l’uomo stava bloccando il traffico, ancora con la bottiglia tra le mani.Potrebbe interessarti
Chirurgia da primato a Caserta: maxi-intervento cranio-facciale restituisce la vista a un 41enne
Botti illegali nel Casertano: scoperto opificio clandestino con oltre 10mila ordigni pirotecnici
Mondragone, era ai domiciliari con pistola e droga: arrestato
Marcianise, carico di cemento schiaccia la cabina: muore camionista 51enne
Con non poche difficoltà, l’uomo è stato immobilizzato e condotto in arresto. Dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa di rispondere delle gravi accuse che gli sono state mosse.
Intanto proseguono le indagini per identificare gli altri partecipanti alla rissa, che si erano dileguati prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.




































































Commenti (1)
Questo articolo parla di un fatto molto brutto, ma non capisco perche l’uomo ha reagito in quel modo. E’ importante che le persone si comportano bene in pubblico e non mettano in pericolo gli altri, comunque spero che la giustizia faccia il suo corso.