Villa Literno – Una serata di follia ha sconvolto Piazza Garibaldi, dove un uomo di 47 anni, di origini tunisine, è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale con le accuse di rissa, rapina e resistenza a pubblico ufficiale.
Secondo quanto ricostruito, il 47enne avrebbe preso parte a una rissa con altri soggetti, ancora in via di identificazione, per poi dirigersi verso un negozio di alimentari della zona. Qui si sarebbe impossessato di una birra senza pagare, minacciando la titolare del negozio con atteggiamenti aggressivi.
Poco dopo, seduto al centro della carreggiata, l’uomo stava bloccando il traffico, ancora con la bottiglia tra le mani.Potrebbe interessarti
Villa Literno, sequestrata autocarrozzeria abusiva nella Terra dei Fuochi
Santa Maria Capua Vetere, "Cibo senza tracciabilità e lavoro nero": stangata da 12.500 euro
Castel Volturno, 19enne beccato con documenti falsi, distintivo da poliziotto e marijuana: denunciato
Marcianise, il biglietto di Federica sul banco di scuola: "Mi dispiace"
Con non poche difficoltà, l’uomo è stato immobilizzato e condotto in arresto. Dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa di rispondere delle gravi accuse che gli sono state mosse.
Intanto proseguono le indagini per identificare gli altri partecipanti alla rissa, che si erano dileguati prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.







Commenti (1)
Questo articolo parla di un fatto molto brutto, ma non capisco perche l’uomo ha reagito in quel modo. E’ importante che le persone si comportano bene in pubblico e non mettano in pericolo gli altri, comunque spero che la giustizia faccia il suo corso.