AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
11.3 C
Napoli

Tragedia del Faito, De Luca in ospedale dal 23enne ferito

La Regione garantirà il rimpatrio della salma di Janan Suleiman, sorella di Thabeet, deceduta nell’incidente.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, si è recato all'Ospedale del Mare per incontrare i familiari di Thabeet Suleiman, il 23enne rimasto gravemente ferito nella tragedia del Monte Faito.

"Siamo vicini alle famiglie delle vittime e a quella di un giovane che lotta ancora tra la vita e la morte, ma che sta ricevendo tutte le cure necessarie", ha dichiarato De Luca.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

Il governatore ha assicurato che la Regione si farà carico di ogni esigenza urgente legata all’assistenza dei familiari.

Inoltre, una volta completate le procedure giudiziarie, la Regione provvederà a coprire le spese per il rimpatrio della salma di Janan Suleiman, sorella di Thabeet, deceduta nell’incidente.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 23 Aprile 2025 - 19:16 - Rosaria Federico [fonte_combinata]

Commenti (2)

L’incontro tra De Luca e le famiglie è stato un passo importante, però ci sono molte cose che non sono chiare. Sarebbe utile avere più informazione su come verranno gestiti i rimborsi e l’assistenza a lungo termine.

La situazione è complessa e le promesse fatte dal presidente devono essere mantenute. I familiari hanno bisogno di supporto concreto e non solo parole, speriamo che venga fatto il possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…