foto archivio
Torre del Greco – Un insolito “appuntamento” notturno ha portato all’arresto di un 45enne di Torre del Greco, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato tradito da un suo cliente, un giovane sorpreso dai Carabinieri della sezione radiomobile in tenuta da notte.
L’intervento dei militari è scattato in seguito alla segnalazione di una donna, preoccupata per una richiesta di denaro avanzata dal figlio. I Carabinieri, intuendo che la somma potesse essere destinata all’acquisto di droga, hanno deciso di monitorare i movimenti del giovane.
La loro intuizione si è rivelata fondata quando hanno visto il ragazzo uscire di casa in pigiama e pantofole e dirigersi verso un vicino complesso popolare. Lì, davanti al portone, si è consumato lo scambio: una mano ha furtivamente consegnato al giovane una dose di cocaina in cambio di 50 euro.
A quel punto, i Carabinieri sono intervenuti immediatamente, bloccando e arrestando il pusher. Il cliente notturno è stato invece sanzionato amministrativamente per uso di sostanze stupefacenti.
Nel corso dell’operazione, i militari hanno sequestrato la dose di cocaina appena ceduta. Successivamente, perquisendo l’abitazione del 45enne arrestato, hanno rinvenuto ulteriori 8 grammi circa di cocaina e una stecchetta di hashish.
L’uomo è stato quindi condotto in carcere, dove rimarrà in attesa del giudizio dell’autorità giudiziaria.
Si chiama Giuseppe Ruggiero ed ha 26 anni, originario del Rione Traiano e con problemi… Leggi tutto
Oggi è un giorno carico di energia cosmica, con la Luna in Bilancia che favorisce… Leggi tutto
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto
Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un caso molto strano quello che e successo, non mi sarei mai immaginato che un giovane potesse andare a comprare droga in pigiama. E importante che le forze dell'ordine sono intervenute prontamente per fermare questa situazione pericolosa.