Torre del Greco - Un insolito "appuntamento" notturno ha portato all'arresto di un 45enne di Torre del Greco, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato tradito da un suo cliente, un giovane sorpreso dai Carabinieri della sezione radiomobile in tenuta da notte.
L'intervento dei militari è scattato in seguito alla segnalazione di una donna, preoccupata per una richiesta di denaro avanzata dal figlio. I Carabinieri, intuendo che la somma potesse essere destinata all'acquisto di droga, hanno deciso di monitorare i movimenti del giovane.
La loro intuizione si è rivelata fondata quando hanno visto il ragazzo uscire di casa in pigiama e pantofole e dirigersi verso un vicino complesso popolare.Potrebbe interessarti
Napoli saluta Aniello Scarpati, “eroe della legalità”: il dolore, l’onore e la promessa dello Stato
Tragedia di Torre del Greco, Tommaso Severino resta in carcere: "Condotta scellerata e offensiva"
Tragedia di Torre del Greco, Severino stava inseguendo uno scooter: aveva litigato per motivi di viabilità
Torre del Greco, ultimo saluto ad Aniello Scarpati: domani lutto cittadino e minuto di silenzio nelle scuole
A quel punto, i Carabinieri sono intervenuti immediatamente, bloccando e arrestando il pusher. Il cliente notturno è stato invece sanzionato amministrativamente per uso di sostanze stupefacenti.
Nel corso dell'operazione, i militari hanno sequestrato la dose di cocaina appena ceduta. Successivamente, perquisendo l'abitazione del 45enne arrestato, hanno rinvenuto ulteriori 8 grammi circa di cocaina e una stecchetta di hashish.
L'uomo è stato quindi condotto in carcere, dove rimarrà in attesa del giudizio dell'autorità giudiziaria.







Commenti (1)
E un caso molto strano quello che e successo, non mi sarei mai immaginato che un giovane potesse andare a comprare droga in pigiama. E importante che le forze dell’ordine sono intervenute prontamente per fermare questa situazione pericolosa.