Torre Annunziata, oltre 500 donazioni per aiutare Luigi: il 18enne in coma sogna un ricovero in Austria
Torre Annunziata – È partita una gara di solidarietà per Luigi Guadagno, il 18enne di Torre Annunziata in coma dal 22 agosto scorso a seguito di un drammatico incidente stradale. Da quel giorno, Luigi lotta tra la vita e la speranza in una struttura di neuroriabilitazione, ma le condizioni non mostrano ancora segni di miglioramento.
A lanciare l’appello è il cognato del ragazzo, che ha attivato una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe con l’obiettivo di raccogliere 100mila euro: una somma necessaria per trasferire Luigi in una clinica privata specializzata in Austria, dove potrebbe ricevere cure avanzate e personalizzate.
«Nella struttura in cui si trova attualmente – spiega il promotore della raccolta – non abbiamo ancora visto progressi significativi. Abbiamo bisogno di portarlo altrove, dove possa avere una possibilità concreta di recupero.»
Il giovane, nell’incidente, ha riportato un politrauma e un grave trauma cranico. La sua famiglia non si arrende e ha deciso di tentare ogni strada possibile per offrirgli una nuova chance di vita. La campagna di raccolta ha già superato le 500 donazioni, raccogliendo oltre 17mila euro in pochi giorni.
Un segnale forte di una comunità che si stringe intorno a Luigi e alla sua famiglia, con la speranza di vederlo un giorno di nuovo sorridere.
Chi volesse contribuire può farlo al seguente link: https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-luigi-a-riprendersi-la-sua-vita.
Tra passione, carriera e nuove opportunità: ecco cosa riservano le stelle oggi. Giornata sotto l'influenza… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Ci sono invece tre fortunati… Leggi tutto
Napoli– Un omicidio da manuale della vecchia camorra: spietato, silenzioso, rituale. Un’esecuzione in pieno stile… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 luglio: BARI 08 45 67 28 03… Leggi tutto
Bergamo – Un’altra truffa in trasferta, messa in atto da un presunto venditore di generatori… Leggi tutto
Napoli – Un'altra colonna di fumo si è alzata oggi su Napoli, visibile da mezza… Leggi tutto