AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 06:54
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 06:54
11.3 C
Napoli

Torre Annunziata, dà fuoco a un motorino e minaccia di far esplodere un palazzo: arrestato 56enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Notte di paura a Torre Annunziata. Un uomo di 56 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l'accusa di incendio doloso e denunciato per procurato allarme, dopo aver dato alle fiamme un motociclo e minacciato di far esplodere un'intera palazzina con una bombola di gas.

PUBBLICITA

L’allarme è scattato in via Avallone, dove una squadra dei Vigili del Fuoco stava spegnendo il rogo che aveva coinvolto uno scooter parcheggiato. Sul posto sono giunti anche gli agenti del Commissariato locale, che hanno trovato i residenti in strada in preda al panico.

Pochi istanti dopo, l’uomo è sceso da un appartamento con una bombola di GPL legata al collo, minacciando di innescare un’esplosione con un accendino. Alla vista dei poliziotti si è barricato in casa, continuando a minacciare dal balcone, mostrando la fuoriuscita del gas.

L’area è stata immediatamente evacuata e messa in sicurezza grazie all’intervento delle volanti, delle Unità Operative di Pronto Intervento (UOPI), di negoziatori specializzati e dei Vigili del Fuoco. Dopo un’azione coordinata, le forze dell’ordine sono riuscite a entrare nell’abitazione e bloccare l’uomo.

Le indagini hanno confermato che era stato proprio lui a incendiare il motociclo. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ una situazion molto grave quella che è successa a Torre Annunziata. La gente che vive li deve aver avuto paura e stress. Speriamo che si risolve tutto per il meglio e che la sicurezza ritorna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…