AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 21:59
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 21:59
12.3 C
Napoli

Serie A, gli arbitri per la 31ª giornata: Bologna-Napoli a Massa, Roma-Juve a Colombo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Serie A entra nel vivo con la 31ª giornata, in programma da venerdì 4 a lunedì 7 aprile, e la designazione arbitrale accende l'attesa per le gare che potrebbero rivelarsi decisive nella corsa allo scudetto e alla qualificazione in Champions League.

Grande attenzione sul match della capolista Inter, che sabato pomeriggio alle 18 scenderà in campo contro il Parma allo stadio Tardini, con la direzione affidata a Daniele Doveri della sezione di Roma.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
In serata, alle 20.45, riflettori puntati su Milan-Fiorentina, che si giocherà a San Siro sotto la guida dell’arbitro Giovanni Ayroldi di Molfetta.

Domenica il programma si fa ancora più intenso con le sfide salvezza tra Lecce e Venezia, affidata a Piccinini di Forlì, ed Empoli-Cagliari, diretta da La Penna di Roma. Ma il clou della giornata arriva con due big match: alle 18 l’Atalanta sfida la Lazio, con Daniele Chiffi di Padova a dirigere la gara, mentre alle 20.45 all’Olimpico andrà in scena la super sfida tra Roma e Juventus, un vero e proprio scontro diretto per la zona Champions.

Il compito di arbitrare la partita spetterà a Andrea Colombo di Como, coadiuvato dagli assistenti Imperiale e Berti, con Zufferli come quarto uomo e il duo Di Bello-Mazzoleni al VAR. Lunedì sera, alle 20.45, la giornata si chiuderà con un altro incontro cruciale per la classifica: Bologna-Napoli, gara che potrebbe pesare tanto nella corsa alla Champions quanto nella lotta per il titolo. La direzione del match è stata affidata a Davide Massa di Imperia, assistito da Meli e Alassio, con Sacchi come quarto ufficiale e Marini-Abisso alla VAR.

Articolo pubblicato il 3 Aprile 2025 - 12:34 - Vincenzo Scarpa

Commenti (1)

La Serie A è molto interresante in questa giornata, ci sono molti partite importanti che possono influenzare la classifica. Spero che il Milan possa vincere contro la Fiorentina, ma anche l’Inter deve stare attenta al Parma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!