AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 19:30
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 19:30
12.7 C
Napoli

Sant’Anastasia, arrestata pusher: rubava anche energia elettrica a casa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sant’Anastasia – Una donna di 47 anni nota pusher della zona vesuviana con una gestione di una piazza di spaccio in casa, non si accontentava dei guadagni illeciti con la vendita dello stupefacente perchè in quell’abitazione aveva anche il contatore dell’energia elettrica manomesso.

I carabinieri della Tenenza di Cercola l’hanno arrestata per spaccio di stupefacenti e furto di energia elettrica. L’operazione è scattata a Pollena Trocchia, dove i militari hanno fermato un giovane con dosi di cocaina e hashish.

Risalendo al fornitore, i carabinieri hanno sorpreso la donna in una palazzina di Sant’Anastasia mentre cedeva droga a un altro acquirente.

I carabinieri sono risaliti a lei dopo aver fermato un cliente

Nella sua abitazione sono stati sequestrati circa 300 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio, e scoperto un contatore elettrico manomesso per sottrarre energia pubblica. La 47enne è stata posta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

LEGGI ANCHE

Blitz antidroga al Vomero: pusher sorpreso a vendere dosi tra il traffico di via Caldieri

di Gustavo Gentile 14 Febbraio 2026 - 08:44 08:44

Napoli - La scena si è svolta in via Caldieri, cuore pulsante del quartiere Vomero, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia locale avevano predisposto un servizio mirato di osservazione. I militari, mimetizzati tra le auto in coda e il caos cittadino, hanno monitorato con discrezione i movimenti di Giuseppe Ciliberti, 32enne di Somma…

Continua a leggere

Giugliano, il summit tra le auto era un supermarket della droga: due arresti

di Federica Annunziata 14 Febbraio 2026 - 08:03 08:03

Giugliano  – Un accostamento sospetto tra due auto, una parola di troppo o forse solo il tempismo di una pattuglia impegnata nel controllo del territorio. È finito in manette il pomeriggio di Carmine Roma, 22enne napoletano, ed Eugenio Nocera, residente a Qualiano, sorpresi dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano mentre erano fermi a bordo…

Continua a leggere

In trasferta da Aversa con droga e pistola replica: 4 giovani arrestati in via Duomo a Napoli

di Giuseppe Del Gaudio 13 Febbraio 2026 - 20:19 20:19

Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…

Continua a leggere
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

È incredibile come alcune persone riescono a pensare di poter fare tutto questo senza avere conseguenze. Spero che questa donna possa riflettere sulle sue azioni e le loro conseguenze. La legge deve essere rispettata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA