Rione Traiano

Rione Traiano, pusher sorpreso a spacciare in strada: arrestato 41enne

Condivid

Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì un uomo di 41 anni, Eduardo Cuozzo già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato San Paolo, impegnati in un servizio di controllo del territorio. Durante il pattugliamento in via Marco Aurelio, i poliziotti hanno notato uno scambio sospetto: un uomo ha consegnato una banconota ricevendo in cambio un piccolo involucro.

Gli agenti sono prontamente intervenuti, bloccando sia l’acquirente – trovato in possesso di circa 4,5 grammi di hashish – sia il presunto spacciatore, che aveva con sé 240 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita.

Per il 41enne è scattato l’arresto in flagranza, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per uso personale di stupefacenti. Le indagini proseguono per accertare eventuali ulteriori responsabilità.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 9 Aprile 2025 - 21:10 - A. Carlino

Leggi i commenti

  • E' una situazzione molto complicata, non è mai bello sentire di arresti per droga, specialmente in un quartiere come il Rione Traiano. Spero che le autorità possano fare di più per prevenire questi fatti.

Pubblicato da
A. Carlino