Notte di tensione al Rione Traiano, dove un uomo di 39 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
L’intervento è scattato dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa: una donna, chiusa in casa, aveva lanciato l’allarme denunciando minacce da parte del marito.
Sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato San Paolo che hanno trovato l’uomo in evidente stato di agitazione mentre urlava frasi minacciose rivolte alla moglie dall’esterno dell’abitazione.Potrebbe interessarti
Emergenza a Portici: roghi di rifiuti nel cuore della notte
Patrizio Oliva porta in scena la lotta al bullismo: migliaia di studenti conquistati
Napoli, la guerra dei ragazzi: in due anni una scia di sangue tra baby killer e vittime innocenti
Cumana potenziata per Napoli–Qarabag: EAV prolunga gli orari dei treni
Alla vista delle divise, il 39enne ha dato in escandescenze, aggredendo verbalmente anche i poliziotti e tentando di fuggire. Dopo una breve colluttazione, è stato bloccato e tratto in arresto.
La moglie, visibilmente scossa, ha confermato agli agenti di essere vittima di ripetuti episodi di violenza domestica.

































































Commenti (1)
E’ una situazione molto preoccupante quella che succede al Rione Traiano. E’ importante che le forze dell’ordine intervenano in situazioni di violenza domestica e aiutino le vittime a trovare il coraggio di parlare.