Qualiano (Napoli) – Il comune di Qualiano potrebbe diventare la nuova casa del centro sportivo del Napoli: un’ipotesi che ha suscitato grande entusiasmo e interesse, come dichiarato dal sindaco Raffaele De Leonardis.
In risposta alla notizia riportata dal quotidiano Il Mattino riguardo alla possibile scelta di Qualiano come sede del futuro centro sportivo della SSC Napoli, il primo cittadino ha espresso il suo entusiasmo e quello dell’amministrazione comunale. “Apprendiamo con grande interesse la notizia e, se confermata, sarebbe per noi un onore ospitare una realtà sportiva così prestigiosa”, ha affermato De Leonardis.
Il comune di Qualiano è stato in passato al centro di alcuni colloqui con rappresentanti della SSC Napoli, ma la notizia di un possibile trasferimento del centro sportivo dalla storica sede di Castel Volturno, in provincia di Caserta, ha riacceso le speranze. “Come amministrazione comunale, siamo aperti a ogni opportunità che possa portare valore al nostro territorio e favorire lo sviluppo sociale e sportivo della nostra comunità”, ha aggiunto il sindaco.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto