Serata di paura a Portici, nella zona del Granatello, uno dei cuori pulsanti della movida cittadina. Un 21enne di Poggioreale è stato denunciato dai carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco dopo aver minacciato un 19enne con un coltello.
La lite, nata per motivi che sembrano essere banali, ha creato fermento tra i presenti, spingendo molti a chiedere l’intervento immediato delle forze dell’ordine. La pattuglia, già in zona nell’ambito dei controlli intensificati nel fine settimana, è arrivata rapidamente sul posto.
Dopo aver raccolto le prime testimonianze, i militari hanno rintracciato il 21enne, trovandogli addosso una lama a scatto di 15 centimetri. Per il giovane è scattata immediatamente una denuncia per porto abusivo di armi, mentre il coltello è stato posto sotto sequestro.
Napoli è una città che solitamente si vive a ritmo veloce, tra il vociare dei… Leggi tutto
Mattinata di intensa attività a Castel San Giorgio, dove un incendio di vegetazione si è… Leggi tutto
ROMA. "Riteniamo assurdo, per non dire vergognoso, che dopo 3 anni di lavoro, la soluzione… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza al Pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento riaccende… Leggi tutto
Doveva essere una serata di festa, si è trasformata in una scena da far west.… Leggi tutto
Il Ministero della Salute lancia l’allarme per il West Nile: il picco dei contagi potrebbe… Leggi tutto
Leggi i commenti
E una situazione molto strana quela di ieri a Portici, non capisco perche la gente deve litigare per cose banali. Fa paura pensare che ci siano persone che usano coltelli per minacciare altri, spero che succeda mai piu.