

Arrestato pusher tunisino a piazza Capuana
Napoli – Un uomo di 56 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato arrestato nella serata di ieri dalla Polizia di Stato per evasione e denunciato per maltrattamenti in famiglia.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il pattugliamento del territorio, sono intervenuti nei pressi di Porta Capuana a seguito di una segnalazione alla Sala Operativa riguardante un uomo che stava minacciando la moglie all’esterno di un’abitazione.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno individuato il 56enne in evidente stato di agitazione mentre insultava e minacciava la donna, tentando di entrare in casa. Gli agenti sono intervenuti prontamente, bloccandolo prima che potesse portare a termine il suo intento.
Dagli accertamenti successivi, è emerso che l’uomo si trovava agli arresti domiciliari per reati contro la persona. Per questo motivo, è stato arrestato e condotto in carcere, mentre proseguono le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Il deputato Pd Piero De Luca definisce “gravissime” le affermazioni di Galeazzo Bignami sulle presunte… Leggi tutto
Nel 2025 l'età media delle madri italiane al momento del parto è arrivata a 33,4… Leggi tutto
Oltre 200 ettari confiscati alla camorra nella provincia di Caserta sono stati riconsegnati allo Stato… Leggi tutto
Nonostante numerose assenze, il Napoli conquista una vittoria per 2-1 contro l'Osasuna in una partita… Leggi tutto
Boom di studenti con 100 e lode nelle regioni meridionali, mentre nelle prove Invalsi quelle… Leggi tutto
Napoli - Il confine tra gioco e violenza non esiste più: è questa l'amara considerazione… Leggi tutto