Francesca Troia
Pomigliano– Un grido di aiuto si diffonde sui social network. Marianna lancia un appello disperato per ritrovare la sorella, Francesca, di cui non si hanno notizie da sabato mattina.
“Cerco mia sorella Francesca – scrive Marianna –. Non ho sue notizie da sabato mattina. Si è allontanata da casa, a Pomigliano d’Arco, con un ragazzo che non conosciamo. Dalle ultime informazioni, si trovava in un autogrill vicino a Macerata”.
La giovane chiede a tutti di condividere il messaggio e, in caso di avvistamenti, di contattare immediatamente i Carabinieri della zona. “Grazie mille”, conclude il post, condiviso a migliaia di utenti nella speranza di ottenere notizie.
Le autorità sono al lavoro per ricostruire gli spostamenti di Francesca e dell’uomo con cui è partita. Chiunque abbia informazioni può rivolgersi alle forze dell’ordine.
Andrea Pignataro è un enigma nell'era dei social media, dove la privacy è quasi un'utopia.… Leggi tutto
Un’altra notte di paura a Napoli per chi indossa una divisa per salvare vite. Intorno… Leggi tutto
I Monti Lattari continuano a essere teatro di una guerra silenziosa ma senza tregua. L’operazione… Leggi tutto
Napoli– L’ex comandante della polizia municipale di Mondragone, David Bonuglia, è finito agli arresti domiciliari… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo di oggi, martedì 17 giugno 2025, segno per segno, con un focus speciale… Leggi tutto
Il "Komandante" non poteva fare a meno di omaggiare il suo amico Pino Daniele nella… Leggi tutto